Storia

Dal 2009 ad oggi BF motorsport è stata protagonista di varie competizioni: la squadra debutta nel 2010 nel Campionato Italiano Prototipi con le nuove Wolf GB08 raccogliendo podi e vittorie fino al 2013, anno in cui termina l'impegno nella categoria.

Qualche anno più avanti, nel 2016, entra nel mondo delle ruote coperte schierandosi nel novo Campionato TCR Italy con il marchio Seat e conquistando al debutto la vittoria della categoria DSG. Il team è tutt'ora impegnato nella serie, e si è dimostrato inoltre una presenza fissa all'interno del mondo TCR, avendo conquistato la Coppa Italia Turismo nel 2018 e 2019 e laureandosi vice campione nel TCR Italy 2020. BF motorsport ha una visione costante a 360 gradi all'interno del motorsport, mirando a nuove sfide ed opportunità per poter crescere e ampliare la propria esperienza.

La sede del team è situata a Gambettola, in Emilia Romagna, ed ha al suo interno un'officina di oltre 500 mq. dotata di attrezzatura moderna necessaria allo svolgimento dell'attività.